Pagina iniziale

Progetto Bilingue

Asilo nido Bilingue

 

Apprendere una lingua in tenera età aiuta ad espandere la mente!

Programmi linguistici differenziati per età

Programmi di qualità Helen Doron Educational Group

Helen Doron Educational Group propone a bambini e giovani di tutto il mondo programmi di arricchimento culturale, unici e ispirati, che agevolano un apprendimento e uno sviluppo sociale migliori, di qualità e adeguati all’età.
Dal 1986, ha creato fantastici programmi di apprendimento progettati per far emergere il meglio di ogni singolo bambino, tramite il divertimento e l’incoraggiamento, mantenendo al contempo elevati standard di eccellenza accademica.
Helen Doron Educational Group fornisce programmi di arricchimento educativo di qualità in tutto il mondo negli ultimi 30 anni ed è attualmente presente in oltre 23 paesi.

Didi the Dragon: per bambini dai 2 ai 5 anni

Didi the Dragon è un’introduzione alla lingua inglese divertente e creativa, centrata sull’approccio visivo. Con Didi e i suoi amici, i bambini prendono parte a passatempi creativi, tramite l’utilizzo di storie e semplici esercizi di problem solving per sviluppare il vocabolario. La ripetizione, visiva e uditiva, consente ai bambini di fissare il vocabolario e le frasi nella memoria a lungo termine, consentendo loro di sviluppare le competenze linguistiche in modo semplice e rapido.
Imparare l’inglese tramite un approccio cognitivo-visivo:.
Didi the Dragon offre ai bambini un metodo di apprendimento dell’inglese efficace basato sul racconto di storie.
I bambini apprendono il vocabolario tramite l’associazione di suoni e immagini, che li aiuta a riconoscere oggetti simili anche al di fuori dell’aula. Didi e i suoi amici utilizzano un’intonazione chiara, calma e positiva quando parlano, infondendo fiducia nei bambini durante l’apprendimento. Didi apprende l’inglese e aggiunge parole al proprio vocabolario insieme alla classe, creando quindi un forte legame tra il personaggio e i bambini, alimentando in loro il desiderio di continuare ad imparare insieme a lui.

Polly the Collie: per bambini dai 4 ai 7 anni

Pollie the Collie è un’introduzione alla lingua inglese gioiosa e musicale. I bambini sono esposti a diversi stili musicali: cori, rap, jazz e molti altri. Un insieme di movimenti coreografici sono stati attentamente studiati per ogni canzone, in modo che i bambini possano comprendere meglio e divertirsi con ogni canzone, ogni volta che la cantano.

Apprendere la lingua inglese tramite la musica e le canzoni:

  • Polly the Collie offre ai bambini un metodo estremamente efficace di apprendimento della lingua inglese tramite una ricca esperienza musicale
  • I bambini imparano, cantano, ripetono, recitano storie e giocano utilizzando le originali canzoni in inglese
    Gli arrangiamenti musicali sono vivaci, con una varietà di ritmi e stili, e i testi sono adatti a divertire bambini in età prescolare in modo abile e intelligente.
  • Le canzoni e le attività di Polly the Collie forniscono un’esperienza di tipo uditivo, cinetico e visivo di qualità, che facilita l’apprendimento e stimola tutte le facoltà intellettive, per un migliore apprendimento continuato.

La chiave del successo di Polly the Collie è nel fatto che i bambini si divertono veramente con le canzoni, le storie e le attività di Polly the Collie.